00:38 min
MILAN-FROSINONE

Milan-Frosinone, Bennacer: “Contenti se torna Ibra. Sullo Scudetto …”

Ismael Bennacer, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Frosinone, partita della 14^ giornata della Serie A 2023-2024

Ismael Bennacer, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Frosinone, partita della 14^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta stasera a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul ritorno dall'infortunio: "Durante questo infortunio ho imparato tanto ma ora è passato e sono molto contento di essere tornato in campo. I tifosi hanno urlato tanto e mi sono mancati. Questa sensazione è sempre incredibile e sono molto fiero di avere questi tifosi. Provo sempre a dare tutto e ora darò ancora di più. Sono i tifosi a creare questa nostra voglia di vincere".

Sui giocatori arrivati in estate: "Sono giocatori molto forti, non ho ancora giocato con loro, mi sono solo allenato un po' con loro. Stanno facendo molto bene, aggiungono qualcosa in più alla squadra e dobbiamo rimanere uniti. Quando hai vinto vuoi vincere ancora. Se giochi per il Milan è normale avere questa mentalità".

Sul ritorno di Ibrahimovic: "Non abbiamo parlato del ritorno di Ibra, se torna però saremo contenti. Non so ancora se torna ma dobbiamo comunque essere concentrati e dare tutto". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.