00:38 min
MILAN-FROSINONE

Milan-Frosinone, Di Francesco: “Meritavamo di più, brucia perdere così”

Eusebio Di Francesco, tecnico giallazzurro, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Frosinone, partita della 14^ giornata della Serie A 2023-2024

Eusebio Di Francesco, allenatore giallazzurro, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Frosinone, partita della 14^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul  match: "Finire il primo tempo in pareggio cambiava tutto. La squadra ha fatto una partita attenta, peccato per le occasioni non sfruttate. Fa parte del percorso di crescita, c'erano tanti giovani in campo. La sconfitta un po' brucia perché nel primo tempo non meritavamo di essere in svantaggio".

Sulla difesa del Milan: "Devo dire che li abbiamo portati noi ad abbassarsi, negli ultimi metri dobbiamo avere le giuste giocate. In alcuni casi abbiamo fatto bene in altre meno. Hanno fatto la differenza i piccoli dettagli e mi aspettavo di poterli attaccare anche in maniera diversa".

Su Soulé: "Soulé mentalmente è già pronto, deve solo imparare a gestire questo suo dribbling. Spesso si intestardisce ma è anche una questione di carattere. Si allena bene, entra in partita ad alta intensità. Ha tanta voglia di diventare un grande calciatore". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.