Su Jovic: "Cerco di spronarlo ogni giorno. Ha dei mezzi fisici e tecnici importanti, ha tutte le qualità per essere un giocatore forte. Con o senza Giroud si vedrà, ma ora sta meglio. Ha fatto gol e assist, avrà ancora più motivazione e fiducia. Ci può dare delle soluzioni offensive molto importanti, è un centravanti completo ma con caratteristiche diverse da Olivier".
Sull'obiettivo stagionale: "Bisogna puntare in alto, per sognare in grande devi però lavorare tanto. Mi tengo un dato oggettivo delle partita fra occasioni create e subite, noi in Champions dovremmo essere secondi in questo. Poi purtroppo non siamo riusciti a portare ciò che meritavamo. In campionato abbiamo avuto un passaggio a vuoti di quattro partite. Ma è ancora lunga, dare continuità è il nostro obiettivo. Alla fine la Champions è una competizione difficilissima da vincere, ci vuole tanta qualità ma ci vuole anche il momento giusto. In campionato vince chi è più continuo, c'è ancora il tempo per una grande stagione".
Su Theo Hernandez e Maignan: "Theo mi ha spinto a schierarlo difensore centrale, è un segnale di appartenenza, di unità. Sulle qualità tecniche di Mike non ci sono dubbi, ci aiuta in tutte e due le fasi di gioco". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA