Sul Frosinone: "Squadra in fiducia, che palleggia molto bene, abbiamo provato a sporcargli le giocate. Non sempre ci siamo riusciti. Abbiamo rischiato poco, potevamo essere più efficaci nelle conclusioni. Ma abbiamo fatto una partita seria, seconda vittoria consecutiva in campionato, ce ne vorranno altre".
Su Luka Jović: "Io continuo a pensare che Luka abbia delle grandissime qualità. Fisicamente sta meglio rispetto a un mese e mezzo, un mese fa. Ha avuto delle problematiche che ne hanno frenato inserimento e condizioni. Ha qualità, può giocare con maggiore intensità, ma ha fatto bene quando ha tenuto palla, quando ha giocato bene entro l'area. Può far bene nella nostra squadra".
Sul gol di Christian Pulisic sull'assist di Mike Maignan: "Siamo stati bravi perché su quella palla lì ci vuole il movimento giusto. Siamo stati bravi a leggere bene la situazioe con due giocatori di qualità come Mike e Cristian".
Sulla settimana piena prima di Atalanta-Milan: "Abbiamo bisogno di lavorare, quei 5-6 giocatori che hanno fatto le tre partite ravvicinate dovranno recuperare, cercheremo di recuperare qualcuno dagli infortunati. Sarà uno scontro diretto, contro un grande avversario come l'Atalanta, ma proveremo a dare continuità di risultati. Il campionato è ancora lungo ma dobbiamo accelerare". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA