Su Theo centrale di difesa: "L'idea è nata da lui, ha parlato con me e mi ha detto che poteva giocare in quel ruolo. Ha fatto benissimo in fase difensiva e anche in fase di impostazione. Ha fatto una grande partita, ha dimostrato una grande voglia di aiutare la squadra in un momento delicato".
Sulla visita di Cardinale a Milanello: "Lo sento spesso in questa stagione, ogni volta che viene a Milano ci vediamo. Come tutti i proprietari chiede delucidazioni su cose che non sono andate bene. E' stato un incontro positivo e costruttivo per me. E' molto presente, vuole conoscere tutte le situazioni".
Sulle scelte di formazione: "Mi fido tanti dei giovani, il settore giovanile sta facendo un grande lavoro. Ma credo sia giusto avere la lucidità di capire i momenti, capire quando bisogna metterli in campo e quando mettere giocatori più esperti. Oggi non c'era spazio per l'emozione. Io non ho paura a metterli in campo, ma so quando devo metterli".
Sul momento del Milan: "Manca la continuità e dobbiamo trovarla nelle prestazioni. Prima recuperiamo gli infortunati e più aumenteremo la nostra qualità. Questa situazione sta incidendo. Dobbiamo trovare continuità in campionato per lottare per la vetta".
Sulla partita: "Abbiamo fatto una buonissima partita contro un avversario che sta bene. Abbiamo concesso poco, a parte l'occasione arrivata dopo l'errore di Tomori".
Su Di Francesco: "Gli ho fatto i complimenti. E' un ottimo allenatore e una persona intelligente. Il Frosinone gioca bene, noi siamo stati bravi ad essere squadra. Abbiamo meritato di vincere contro una buona squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA