Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-FROSINONE

Milan-Frosinone, Pioli: “Jovic sta bene. Theo Hernandez centrale perché …”

Stefano Pioli AC Milan Milan-Fiorentina 1-0 Serie A 2023-2024
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Frosinone, partita della 14^ giornata della Serie A 2023-2024
Fabio Barera Redattore 

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Milan-Frosinone, partita della 14^ giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà alle ore 20:45 a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulle scelte in difesa: "Theo può fare anche quel ruolo. Ci darà anche una costruzione pulita. Dobbiamo stare bene in campo. Far giocare un giovane dall'inizio poteva essere rischioso".


Sul Frosinone: "Gioca un ottimo calcio, giocheranno con fiducia. Dobbiamo vincere la seconda partita di fila dopo la Fiorentina, in campionato non succede da tempo. Dobbiamo dare tutto e giocare con lucidità".

Su Jovic: "E' arrivato non in condizione, ora sta bene e può dimostrare le sue qualità". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Frosinone in tv o diretta streaming >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.