Dieci minuti e il Milan non è stato mai pericoloso. I rossoneri ci provano: Giroud la tocca di testa sul cross di Theo. Palla troppo lenta, ma primo tentativo del Milan. Palo del Milan: bella azione rossonera, tiro a giro di Pulisic che centra in pieno il palo a portiere battuto. 17' e il Milan è entrato finalmente in campo. Dopo il rigore subito i rossoneri si sono svegliati, manca il gol.
21' rumoreggia San Siro dopo un paio di passaggi fuori misura del Milan. I rossoneri ci provano: Genoa schiacciato, ma prima Theo e poi Bennacer non sono precisi col tiro. 24' tiro da fuori di Reijnders troppo a lato, ma si sta accendendo Leao. 30' Genoa cerca di controllare di più la partita, forte anche del gol di vantaggio. Milan troppo lento nel possesso palla e sfilacciato nei reparti, il Genoa non soffre più. Possesso palla continuato del Genoa sul finire del primo tempo. Ci prova Leao che recupera palla. Corre entra in area e aspetta forse un secondo di troppo per tirare. Gran tiro di Pulisic al 39' e bella parata di Martinez, il Milan ci prova.
Martinez altra grande parata sul colpo di testa ravvicinato di Theo Hernandez. Nel recupero: cross di Chukwueze e Florenzi insacca di testa. Finisce il primo tempo. LEGGI ANCHE: Ecco dove seguire Milan-Genoa in diretta live
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA