Alexander Blessin, allenatore rossoblu, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Genoa, partita della 33^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni: "Sono abbastanza contento. Siamo stati bravi a vincere i duelli in mezzo al campo, ma abbiamo fatto fatica a costruire davanti. Sono comunque abbastanza soddisfatto".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN-GENOA
Milan-Genoa, Blessin: “Complimenti ai rossoneri, ma l’arbitro…”
Alexander Blessin, tecnico rossoblu, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Genoa, partita della 33^ giornata della Serie A 2021-2022
Se è la strada giusta: "Quando ci sono state situazioni 50 e 50, l'arbitro fischiava di più a favore del Milan. Complimenti ai rossoneri comunque. Per salvarci dobbiamo continuare a giocare così".
Sull'attacco: "Non è un discorso degli interpreti o di di sistema di gioco. Quando c'è lo spazio dobbiamo sfruttarlo meglio. Oggi ci siamo riusciti solo in parte".
Sul lavoro delle prossime settimane: "Abbiamo grande pressione. I tifosi del Genoa dovranno essere il nostro 12° uomo. Sono contento dell'atteggiamento della squadra". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA