MILAN-GENOA

Milan-Genoa, Curva Sud: “Onore ai nostri campioni”. Poi la protesta

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-25. I rossoneri devono vincere. Lo striscione della Curva Sud a San Siro

Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-25. I rossoneri devono rifarsi dalla brutta sconfitta contro l'Atalanta e cercare i tre punti che potrebbero avvicinare il Diavolo alla zona Champions League. La squadra di Fonseca cerca la vittoria anche dopo i passi falsi di Fiorentina e Juventus, in attesa della partita tra Lazio e Inter di domani sera. Gara speciale per i rossoneri, che festeggiano i 125 anni dalla fondazione del club.

Dopo l'ingresso di Filippo Inzaghi, Marco van Basten, Franco Baresi e Shevchenko nella Hall of Fame rossonera, la Curva Sud del Milan ha esposto uno striscione che recita: "Rendiamo onore ai nostri campioni. Simbolo di un Milan che non esiste più". Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Curva non prenderà parte alla coreografia perché non è stato permesso di introdurre a San Siro bandiere e striscioni. La Curva Sud, comunque, tiferà lo stesso, come in tutte le partite in questa stagione.

Poco prima della partita, la Curva Sud ha esposto un altro striscione: "Da 125 anni il nostro grande amore"