Domenica sera, la partita di Serie A tra Milan e Genoa è finita 0-0 e Paulo Roberto Falcao, ex centrocampista della Roma, ha voluto dire la sua. Il brasiliano ha parlato dei rossoneri e del loro allenatore, Paulo Fonseca.
MILAN-GENOA
Milan-Genoa, Falcao: “Ecco qual è, per me, la cosa più importante”
Queste sono state le parole di Falcao a Sky Calcio Club: "L'importante non è solo attaccarsi alla maglia, è nel momento lì amare la squadra, rispettare la gente, i tifosi che si aspettano sempre qualcosa di più. La cosa importante è quello che tu puoi dare, non è solo una questione di rispettare la maglia. Amare la società per cui tu stai lavorando, per cui tu stai giocando. E questa per me è la cosa fondamentale".
LEGGI ANCHE
Poi ha continuato dicendo: "Perché è vera questa cosa che aveva detto Costacurta sui pilastri. Ci hanno messo troppo tempo per rinnovare il Milan, e il Milan questo lo ha pagato 4-5-6 anni dopo. Secondo me la cosa principale è trovare...perché tutti i giocatori vogliono vincere ovviamente però l'allenatore deve guardare bene e sapere cosa deve fare per far giocare bene i suoi giocatori. Sono d'accordo, la società in questo momento è importante, perché se Fonseca deve fare un altro discorso come quello che ha fatto, allora comincia forse a perdere i giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA