00:31 min
MILAN-GENOA

Milan-Genoa, Florenzi: “Ambiente? Tutto un po’ strano. Pioli criticato…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' dopo Milan-Genoa, 35^ giornata della Serie A 2023-2024

Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Genoa, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Per quello che ti posso dire l'ambiente era un po' strano. Avevo già vissuto scene simili, ho provato a dire ai ragazzi di dare tutto per vincere, non ci siamo riusciti, ma l'impegno è stato massimo. Tre settimane e non dobbiamo mollare, le voci ci sono e ci saranno, ma vanno lasciate fuori da Milanello. Bisogna finire con il secondo posto, anche se volevamo altro.

Su Pioli: "Viviamo chi piò chi meno vicino a lui, è stato il nostro parafulmine anche quando meritavamo noi le critiche. C'è troppo critica su Pioli per dove l'ha preso e dove ha portato il Milan. Alle volte ci si scoda di tutto. Il mister è una spugna, ma lui soffre per il Milan".

Sulla personalità: "Non è che ti manca. O la hai o ti viene nel tempo o devi rubarla con gli occhi a chi la ha è ovvio che ci sono stati dei passi falsi della squadra". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.