MILAN-GENOA

Milan-Genoa, arbitrerà Guida: i suoi precedenti con le due squadre

Redazione PM
L'arbitro del match di stasera tra il Milan ed il Genoa è Marco Guida di Torre Annunziata: ecco i suoi precedenti con le due squadre.

Stasera, alle ore 20:45, il Milan affronterà il Genoa in Serie A e l'arbitro del match di stasera è Marco Guida della sezione di Torre Annunziata (NA). Per la prima volta nella sua carriera, sarà il direttore di gara di una partita tra rossoneri e rossoblù.

Il Milan è la squadra arbitrata più volte da Guida: ben 36, di cui 18 vittorie, 9 pareggi ed altrettante sconfitte. La prima partita dei rossoneri arbitrata dal fischietto di Torre Annunziata è quella vinta 4-0 contro il Chievo nella stagione 2011/2012. L'ultima, risalente alla scorsa stagione, è il 3-1 inflitto dal Milan ai danni della Roma.

Guida ha arbitrato 18 volte il Genoa. Con lui a dirigere l'incontro, i rossoblù hanno collezionato 8 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. La prima partita, persa 2-4 contro l'Udinese, risale alla stagione 2010/2011. L'ultima, invece, è recente: Guida ha arbitrato il match Parma-Genoa, vinto 0-1 dai rossoblù, del mese scorso. LEGGI ANCHE: Milan, via Fonseca e torna Allegri? L’esperto: “Ecco quando accadrà” >>>