Sull'atmosfera e i tifosi: "La prestazione l'abbiamo fatta, poi i tifosi hanno scelto questa forma di protesta e bisogna accettarlo".
Sul rapporto fra squadra e tifosi: "Noi dobbiamo essere concentrati, poi i nostri tifosi ci sono sempre stati vicini. Avranno le loro motivazione per questa protesta".
Sulle differenze con la partita contro la Juventus: "A Torino non siamo mai andati in svantaggio, oggi sì. Sono due partite diverse, questa l'abbiamo gestita bene, poi siamo andati sotto. Bisogna difendere meglio, è evidente. Un peccato non aver portato a casa la vittoria, per la classifica e tante altre cose. Se vuoi essere pericoloso qualche rischio devi prenderlo".
Sulla sua stagione e l'eliminazione dall'Europa League: "L'eliminazione ha inciso sicuramente. Potevamo fare meglio contro la Roma ed è chiaro che nel bilancio finale ci sarà anche quell'eliminazione. Sarà un aspetto negativo".
Sul cambio Leao-Okafor: "Quando faccio i cambi non li faccio per dimostrare qualcosa. Leao è stato troppo poco nell'area avversaria. Okafor lo ha fatto di più e meglio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA