MILAN-GENOA

Milan-Genoa, arbitrerà Prontera: solo due precedenti col Diavolo

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Sarà Alessandro Prontera, classe 1986, della sezione A.I.A. di Bologna a dirigere Milan-Genoa. Due precedenti con il Diavolo. Ecco quali

Sarà Alessandro Prontera, classe 1986, della sezione A.I.A. di Bologna a dirigere Milan-Genoa, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domenica 5 maggio 2024, alle ore 18:00, allo stadio 'San Siro' di Milano.

Pontera, nel suo compito, sarà assistito da Vivenzi e Mondin. Il quarto uomo della sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e i rossoblù di Alberto Gilardino, invece, sarà Caputi.

Al V.A.R., per Milan-Genoa, ci sarà infine Serra, coadiuvato da La Penna.

Milan-Genoa, due precedenti con Prontera 

—  

In questa stagione, Prontera ha arbitrato il Milan solamente una volta. Negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari, partita terminata sul 4-1 per i rossoneri. Solo un altro precedente tra l'arbitro e il Diavolo. Vittoria per 3-2 in rimonta contro l'Hellas Verona nella stagione 2021-22 della Serie A. Precedenti buoni per un Milan che deve cercare i tre punti per il secondo posto e per qualificarsi alla prossima edizione della SuperCoppa ItalianaLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Zirkzee primo obiettivo. Maignan, Theo e le cessioni



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.