© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Genoa 0-0 | Serie A News 2024-25 (Getty Images)
Rafa Leao, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è giocata allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Come hanno vissuto la contestazione: "Ci ha fatto male, perché come ha detto il Mister abbiamo creato tanto. Ci è mancato il gol e abbiamo preso la traversa. Poi per i tifosi è normale. Quando non vinci è così. Se fai tante vittorie e poi no, è così. I tifosi milanisti sono abituati a vincere. Deve essere così anche per noi. Dobbiamo però pensare già alla prossima. Queste partite cambiano tutto sulla classifica. Non sempre possiamo vincere 4-0, ma anche 1-0 sono tre punti".
Se è maturato e può essere guida: "Ci sono tanti nuovi, siamo solo 4 che hanno vinto lo Scudetto. Io aiuto sempre i più giovani, sono il futuro del Milan e anche io quando sono arrivato ho avuto giocatori più grandi che mi hanno aiutato. Questo mi aiuta anche come uomo. È importante come persona di fare questo, portandoli in alto".
Sulla reazione a fine partita: "Frustrato perché non abbiamo vinto. Se non crei occasioni non sei frustrato, ma abbiamo fatto di tutto. Chi è entrato ha aiutato. Potevamo vincere e dare una gioia in una giornata importante, ma non dobbiamo più pensare a questa partita. Domani andiamo a Milanello a lavorare e a preparare la prossima, da vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA