- Calciomercato
- Redazione
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 28: Mateo Retegui of Genoa looks on during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Mateo Retegui, giocatore rossoblù, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Genoa, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Sono contento perché abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra difficile. Abbiamo iniziato bene la partita, poi la squadra ha dimostrato fiducia e prendiamo un punto importante. Mi mancava segnare, voglio fare tanti gol ma so che è difficile. Ringrazio il mister e la squadra, mi danno fiducia. Siamo contenti con Gilardino e se rimane è una bella notizia per noi. Voglio migliorare partita dopo partita, dobbiamo continuare così. Italia? Sogno l'Europeo, ma so che è difficile. Mi sto allenando e sono pronto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA