Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-GENOA

Milan-Genoa 2-1 al 90′: Rebic, un autogol e tanta fatica | Serie A News

Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan), qui contro Milan Badelj in Milan-Genoa (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Finito da poco Milan-Genoa, 'lunch match' della 31^ giornata di Serie A a 'San Siro'. Il racconto della gara dei rossoneri di Stefano Pioli

Daniele Triolo

È terminata da pochi minuti, a 'San Siro', la sfida Milan-Genoa, 'lunch match' della 31^ giornata di Serie A. Ecco com'è andata la partita per i rossoneri di Stefano Pioli.

Primo tempo concluso sull'1-1. Gol di Ante Rebic al 13': bravo il croato a girare di sinistro, al volo, in rete la respinta della barriera del Genoa sulla punizione di Theo Hernández dal limite dell'area di rigore. Pari rossoblu, al 37', con Mattia Destro, abile a girare in rete, di testa, un calcio d'angolo di Miha Zajć.

Nella ripresa, azioni da una parte e dall'altra, con il Milan che, al 68', trova il gol del nuovo vantaggio. Calcio d'angolo di Hakan Çalhanoğlu, deviazione sfortunata di Gianluca Scamacca e Mattia Perin è costretto a raccogliere il pallone alle proprie spalle.

Nel finale, doppio salvataggio sulla linea per i rossoneri, di Simon Kjær e Fikayo Tomori, sulle conclusioni a botta sicura degli attaccanti rossoblu. Milan-Genoa 2-1, ma quanta fatica per il Diavolo ... Il tabellino completo del match di 'San Siro' >>>

tutte le notizie di