- Calciomercato
- Redazione
UDINE, ITALY - DECEMBER 01: Johan Vasquez of Genoa in action during the Serie A match between Udinese and Genoa at Stadio Friuli on December 01, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Johan Vasquez, giocatore rossoblù, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è giocata allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla difesa: "Cerchiamo di essere compatti. Cerchiamo di andare sempre avanti. Questa squadra cerca di crescere, ora stiamo migliorando e dobbiamo continuare".
Come si trova da centrale: "Posso fare tutto. Anche in Nazionale gioco in un altro modo".
Quando hanno iniziato a crederci e su Leali: "Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, anche il Milan ha iniziato bene. Nel secondo avevamo la sensazione di poter prendere qualcosa in più. Però anche la brutta sensazione di poter perdere alla fine. Hanno giocatori che possono fare la differenza in due secondi. Però grazie a Dio abbiamo preso un punto importante. Leali se lo merita, primo ad arrivare e ultimo ad andare via. Ci aiuta, sono orgoglioso e se lo merita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA