Il prossimo passo da fare: "Abbiamo obiettivi: vogliamo vincere, però è importante non dimenticare dove eravamo cinque o sei giorni fa. Bisogna dare fiducia ai giocatori e l'abbiamo fatto. Vogliamo giocare meglio e andare più in avanti, ma non si può fare sempre, soprattutto quando si gioca col Milan".
Se ha imparato qualcosa da allenatore in Serie A: "Ho fatto solo quattro partite, ancora è troppo presto per fare bilanci. È sempre stato un campionato difficile, con pochi gol. Per vincere si gioca sui dettagli. Dobbiamo fare meglio, ma stasera sono felice e contento della partita fatta".
Sulla posizione di Zanoli e Miretti: "Zanoli a destra è una bella sorpresa. Sta facendo benissimo. Continuiamo a lavorare con lui perché ha la qualità mentale e fisica per far bene la fascia destra. Però può fare meglio, soprattutto nell'area avversaria. Può prendere migliori decisioni, ma arriva col tempo. Si vede che è un terzino. Miretti è più centrale, lavora bene con la squadra".
Su Leali: "La squadra sta facendo benissimo. I centrali hanno fatto una grande partita e Liberali sta facendo benissimo. Dà fiducia alla difesa perché è calmo. Ha fatto due o tre parate importantissime oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA