© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Patrick Vieira (allenatore Genoa) | Serie A News (Getty Images)
Patrick Vieira, allenatore rossoblù, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è giocata allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Giocare a San Siro è sempre difficile, stasera abbiamo fatto una bella partita. Dal punto di vista offensivo potevamo fare meglio, ma la cosa importante era difendere bene. Se vogliamo vincere dobbiamo creare di più, ma stasera, e contro il Milan, era difficile".
Sulla squadra: "Abbiamo avuto dei momenti difficile, ma non aver preso gol ha aiutato. Lavoriamo bene, i giocatori si sono sacrificati. Sono felice perché abbiamo fatto una partita da squadra e abbiamo conquistato un punto".
Sul fattore casa e trasferta: "Si vede che giochiamo con più tranquillità fuori casa. Ora abbiamo una partita contro il Napoli, in casa, che dobbiamo vincere. La squadra è cresciuta, siamo messi bene fisicamente. I ragazzi giocano con personalità, ma dobbiamo creare di più in attacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA