MILAN NEWS

Milan, giornata chiave per la lotta scudetto: incrocio Milano-Roma

Salvatore Cantone

Giornata chiave per la lotta scudetto tra Milan e Inter: i rossoneri sfidano la Lazio di Sarri, mentre i nerazzurri la Roma di Mourinho

Mancano cinque giornate al termine della Serie A, con Milan, Inter e Napoli che si giocano lo scudetto. Dopo il pareggio interno contro la Roma, i partenopei sembrano essere leggermente più defilati, e quindi è probabile che la lotta scudetto possa diventare una lotta a due tra la squadra di Pioli e quella di Inzaghi.

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, questa giornata può essere molto importante. Il Milan sfida la Lazio di Maurizio Sarri, mentre l'Inter affronterà quest'oggi la Roma di Jose Mourinho. Storie che si intrecciano, con il portoghese che ritorna a San Siro e con Pioli che ritorna all'Olimpico da avversario della Lazio. I rossoneri devono riscattare la brutta sconfitta in Coppa Italia contro l'Inter, che invece vuole vincere per cavalcare l'entusiasmo delle ultime giornate.

Al di là di come andrà questo weekend, mancano ancora quattro giornate al termine, con l'Inter che recupererà la gara contro il Bologna. L'Inter, dopo il recupero, andrà a Udine, giocherà in casa contro l'Empoli prima della finale di coppa contro la Juve. Dopodichè, i nerazzurri chiuderanno con la trasferta di Cagliari. Il Milan, invece, dopo la Lazio, affronterà Fiorentina, Verona, Atalanta e Sassuolo. Vedremo chi la spunterà. Intanto i rossoneri pensano ad un talento esploso in Youth League.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI