MILAN-INTER

Milan-Inter, Adli provoca Barella: i nerazzurri non ci stanno (VIDEO)

Matteo Boninsegna
Yacine Adli e Nicolò barella, centrocampisti di Iter e Milan, si sono resi protagonisti nel derby della 33^ giornata di Serie A

Milan-Inter è stato il big match di lunedì sera. Il derby, valido per la 33^ giornata di Serie A, ha visto trionfare i nerazzurri per 2-1. La vittoria ha consegnato nelle mani dei rivali del Diavolo il 20° Scudetto e la tanto acclamata seconda stella da cucire sulla maglietta.

Scintille in campo

—  

La gara è stata caratterizzata da numerosi duelli fisici, molti dettati dalla posta in gioco e dal nervosismo in campo. Due protagonisti di tali scontri sono stati Yacine Adli, centrocampista francese del Milan, e Nicolò Barella, pari ruolo dell'Inter.

Dazn, piattaforma streaming che trasmette tutte le gare del massimo campionato italiano, attraverso il format BordoCam ha ripreso alcuni di questi episodi.

Ecco, di seguito, il videopostato su Instagram.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.