- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Milan Skriniar (R) of Internazionale competes with Olivier Giroud (L) of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Milan e Inter si affronteranno alla quinta giornata del campionato di Serie A. Nonostante si sia disputato appena il primo turno, in realtà il derby non è poi così lontano considerato che è in programma sabato 3 settembre alle ore 18.00. Rossoneri contro nerazzurri, ancora una volta, si affronteranno per imporre la loro supremazia in città e non solo. Questa, infatti, sarà una sfida che varrà anche una fetta di scudetto, visto che le due squadre di Milano hanno come obiettivo quello di conquistare la seconda stella.
Le due squadre si affronteranno in un 'San Siro' che sarà tutto esaurito. Nonostante manchino più di due settimane all'evento, è già impossibile trovare un biglietto per poter assistere al derby allo stadio. Questa è la prima volta da dopo lo scoppio della pandemia da Covid che il Milan affronterà l'Inter con lo stadio interamente occupato dai tifosi di entrambe le squadre. Nella passata stagione, infatti, il 'sold out' si registrò solamente nel derby di ritorno in Coppa Italia, anche se era l'Inter a giocare 'in casa'. Milan, duello con l'Inter per un obiettivo: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA