- Calciomercato
- Redazione
Milan-Inter, la probabile formazione dei rossoneri | Serie A News
Domani sera, alle ore 18.00, il Milan affronterà l'Inter allo Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro'. La gara sarà valida per la 5^ giornata del campionato di Serie A e sarà un Derby che, sulla carta, promette tanto spettacolo. I rossoneri arrivano all'appuntamento reduci da un deludente pareggio esterno contro il Sassuolo, mentre i nerazzurri sono galvanizzati dal trionfo casalingo contro la Cremonese. Ecco, dunque, come potrebbe schierare in campo i suoi ragazzi Stefano Pioli per provare a conquistare tre punti che sarebbero pesantissimi.
Confermato il modulo 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà ovviamente Mike Maignan, reduce da un rigore parato a Berardi durante il match contro il Sassuolo. Quartetto difensivo che sarà composto probabilmente da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez, con il nuovo arrivato Dest che partirà dalla panchina. A centrocampo Pioli proporrà nuovamente la coppia di centrocampo composta da Bennacer e Tonali, con Pobega che, a differenza dell'ultimo match, partirà dalla panchina. Qualche dubbio in avanti per il tecnico rossonero. A destra potrebbe giocare dal primo minuto Messias a discapito di Saelemaekers, quest'ultimo reduce da una brutta prestazione con il Sassuolo, mentre nel ruolo di trequartista potrebbe partire titolare De Ketelaere al posto di Brahim Diaz. Largo sulla sinistra ci sarà ancora Leao, così come ci sarà Giroud nuovamente al centro dell'attacco.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. Milan, le top news di oggi: multa da parte della Uefa. Vigilia di derby.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA