MILAN-INTER

Milan-Inter, Zhang parla alla squadra in vista del derby: il suo discorso

Matteo Boninsegna
Steven Zhang, presidente nerazzurro, ha parlato alla squadra in vista di Milan-Inter, derby della 33^ giornata di Serie A

Steven Zhang, presidente nerazzurro, in video-collegamento dalla Cina, ha parlato alla squadra e a Simone Inzaghi, alla presenza di tutta la dirigenza. Ecco il suo discorso, riportato da TuttoMercatoWeb, in vista del derby Milan-Inter, gara in programma domani sera alle ore 20:45 a San Siro.

Zhang ha esordito: "Non c'è bisogno di motivarvi prima di un derby. Vi voglio solo ringraziare per quello che avete fatto finora. Domani giocate per godervi la partita perché se non dovesse succedere domani, succederà presto. Avete fatto una stagione straordinaria e la vittoria che arriverà sarà bellissimaper tutti e in particolare per quelli che non l'hanno mai assaporata".

"Spero che sia solo la prima di una lunga serie di vittorie importanti. In bocca al lupo a tutti. Se dovesse succedere nel derby mantenete alti i valori dell'Inter che sono la sportività e la lealtà nei confronti dell'avversario" ha concluso. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli attacca. Xavi prossimo allenatore? Cardinale dice che…>>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.