01:05 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Jovic deludente. E i tifosi sui social vogliono Camarda

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan-Torino, Jovic è partito da titolare in attacco deludendo. Sui social molti tifosi vorrebbero subito Camarda in Serie A. Vale la pena?

Milan-Torino, i rossoneri steccano a metà la prima in Serie A, riuscendo però a rimontare fino al 2-2. Una prova non entusiasmante anche in attacco, dove il Diavolo ha creato poco e ha anche sbagliato un paio di occasioni importanti. Molte critiche a Luka Jovic: l'attaccante serbo è partito al centro dell'attacco, ma ha deluso. Con l'ingresso di Morata la partita è cambiata.

I voti di Luka

—  

I maggiori quotidiani sportivi italiani bocciano su tutta la linea Jovic. Ecco i voti dell'attaccante del Milan.

La Gazzetta dello Sport: "Pare che Fonseca apprezzi le sue doti in area. Peccato che la palla negli ultimi 16 metri la strusci una sola volta di testa e non solo per colpe sue". Voto: 5,5. 

Il Corriere dello Sport: "Un fantasma per tutto il primo tempo. Autore anche di un fallo da ammonizione". Voto: 4,5. 

Tuttosport: "Un colpo di testa a fine primo tempo e niente più". Voto: 4,5. 

Milan, Jovic come attaccante basta? Social pazzi per Camarda: va subito 'promosso'?

—  

Durante Milan-Torino, è andata in scena anche la partita valida per il secondo turno della Coppa Italia Serie C tra Novara e il Milan Futuro. Una gara che i rossoneri di Bonera hanno rimontato grazie alla doppietta di Francesco Camarda (QUI PER I GOL). Ebbene la prestazione del giovane attaccante rossonero non è passata inosservata sui social. Molti tifosi lo vorrebbero subito in prima squadra. Ecco alcuni post su X.

Sui social vogliono il giovane talento

—  

Vale la pena?

—  

E sono solo alcuni esempi. Ma è davvero già arrivato il momento di vedere Camarda fisso in Serie A? Il progetto Milan Futuro, come ripetuto più volte da Ibrahimovic, è nota per valorizzare il talento e coltivarlo per farlo arrivare in prima squadra. Ma l'avventura tra i professionisti di Camarda è appena iniziata e non può che farli bene. La punta potrebbe si farsi qualche partite anche in Serie A, ma non è meglio giocare sempre in Serie C? C'è davvero bisogno di correre? Jovic ha deluso, ma Luka ha spesso impressionato giocando da sostituto a gara in corsa, specialmente come seconda punta. E poi c'è Okafor, che il gol lo fa quasi sempre entrando a gara in corso. Camarda è un talento d'oro, vale la pena aspettare. LEGGI ANCHE: Milan, Morata subito leader: gol e parole pesanti e significative