- Calciomercato
- Redazione
Brahim Diaz, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Juventus, partita valida per la 9^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni: “Dove il mister mi mette gioco, voglio giocare. Lui fa le scelte, io lavoro con tutta la squadra, sempre uniti. Questo è l’importante”
Sul Leao che lo ha alzato in alto dopo l'esultanza: "Mi sono sentito più grande, io sono piccolo (ride ndr). Sono felicissimo”.
Pioli ti ha rimproverato per il giallo dopo che ti sei tolto la maglia: “Da piccolo volevo sempre fare questo, oggi ci sono riuscito. Non devo farlo più, l’anno scorso volevo farlo contro lo Spezia, ma Calabria mi ha fermato”.
Sui gol sempre contro la Juve: è un caso? "Non lo so, crediamo nel destino. L’importante sono i tre punti, anche i miei compagni mi hanno detto di giocare solo contro la Juve. Dopo il Chelsea volevamo fare questa partita per i tifosi”.
Le immagini di Pioli che lo rimprovera: "Ho paura a guardarle (ride ndr)". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA