- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz, attaccante rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' al termine di Milan-Juventus, partita valida per la 9^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla sua rete: "Sono molto contento per il gol. E' bello perché ho consegnato i tre punti; anche Fikayo Tomori ha fatto gol, quindi penso che questo l'importante. Noi siamo una squadra, siamo uniti; l'importante qua sono tre punti. A Londra non abbiamo giocato da Milan, oggi abbiamo giocato da Milan e abbiamo vinto".
Sulla squadra:"Ho sempre dato tutto per per la squadra e sempre voglio dare tutto per la squadra, ogni giorno che lavoro. Come ho detto, l'importante è la squadra e personalmente certo che sono felice per il gol, non posso dire di no, ma io lavoro ogni giorno e la squadra lo sa, quindi noi vogliamo sempre dare il 100%".
Sull'esultanza dopo il gol: "Non era preparato (ride, n.d.r.). Rafael Leao è sempre sorridente, un giocatore incredibile, top. Ha fatto tutto lui, non abbiamo preparato niente".
Su Pioli e il "nuovo" ruolo: "Prepara sempre la partita e la prepara sempre bene, quindi lui mi ha messo lì e io ho dato tutto per la squadra. Sono felice perché quando uno gioca è sempre felice, ma la squadra è troppo forte. Come ho detto, noi dobbiamo lavorare uno per uno e questo è l'importante. Se Pioli mi mette lì sono contento".
Su Milan-Chelsea di martedì: "Questa vittoria è passata. Abbiamo vinto, siamo felici ma martedì abbiamo una grande partita ancora". Tutto quello che c'è da sapere sul 2-0 del Milan contro la Juventus >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA