stagione
Milan-Juventus, Chiesa: “Risultato corale. Infortunio? Problema all’anca”
MILAN-JUVENTUS ULTIME NEWS - Federico Chiesa, giocatore bianconero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni
"MILAN-JUVENTUS ULTIME NEWS - Federico Chiesa, giocatore bianconero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Juventus. La gara, disputatasi a 'San Siro', era valida per la 16^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Chiesa.
"Sulle sue condizioni: "Sto bene ho avuto solo un problema all'anca, niente di muscolare, già da domani recupero".
"Sui gol segnati: "Più che altro sono contento della continuità di prestazione. Devi giocare bene per la squadra e i gol sono il frutto di questo".
"Sul primo gol e l'intesa con Dybala: "Il mio e quello che mi chiede il mister è quello di buttarmi col tempismo negli spazi, poi Paulo e Cristiano vedono spazi che non esistono. Nulla da dire. Il secondo gol? A fine allenamento ci mettiamo sempre a calciare e io e i più giovani cerchiamo di copiare Cristiano".
"Sulla corsa aumentata: "Qua ti chiedono qualcosa in più e hai responsabilità maggiori. Io sono sempre disponibile a dare una mano alla squadra, oggi la squadra non si è mai disunita e abbiamo portato a casa un risultato corale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA