Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Serie A, il Milan può sorridere dopo il pareggio della Juventus: il motivo

Milan-Empoli, Pulisic, Okafor, Calabria, Tomori
La Juventus inciampa in casa contro l'Atalanta, il match, valido per la 28^ giornata di Serie A, termina 2-2. Il Milan può sorridere
Matteo Boninsegna

La Juventus di Massimiliano Allegri pareggia contro l'Atalanta di Gasperini all'Allianz Stadium di Torino. La gara, valida per la 28^ giornata di Serie A, termina sul risultato di 2-2.

Il Milan, forte dei tre punti conquistati nel pomeriggio contro l'Empoli e in virtù di tale risultato, può sorridere, dato che ora si ritrova da solo al secondo posto in classifica, alle spalle della capolista Inter. Bianconeri terzi a quota 58 punti, distanti di una lunghezza dal Diavolo a quota 59 punti.


Nel prossimo turno di campionato il Milan andrà a Verona in una delicata sfida contro l'Hellas Verona, mentre la Juventus giocherà in casa contro il GenoaLEGGI ANCHE: Milan, ottimi segnali da Okafor: ma Pulisic non era uno scarto del Chelsea?>>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.