MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, i convocati di Pioli: out Bartesaghi, c’è Álex Jiménez

Daniele Triolo Redattore 

Álex Jiménez nell'elenco dei convocati per Milan-Juventus di questa sera a 'San Siro'. Manca, invece, Davide Bartesaghi. Ecco la lista

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024. Tra i convocati rossoneri per la partita, oltre agli assenti Mike Maignan e Theo Hernández (squalificati), Marco Sportiello, Mattia Caldara, Ismaël Bennacer, Ruben Loftus-Cheek, Samuel Chukwueze (infortunati), non c'è neanche Davide Bartesaghi.

Aggregati, però, al gruppo del tecnico Stefano Pioli altri calciatori del Milan Primavera di Ignazio Abate: si tratta dei portieri Andrea Bartoccioni e Lapo Nava e del difensore esterno Alejandro 'Álex' Jiménez. Ecco, qui di seguito, l'elenco dei convocati del Diavolo per Milan-Juventus di 'San Siro'.

PORTIERI: Bartoccioni, Nava, Mirante;

DIFENSORI: Calabria, Florenzi, Álex Jiménez, Kalulu, Kjær, Pellegrino, Thiaw, Tomori;

CENTROCAMPISTI: Adli, Krunić, Musah, Pobega, Reijnders;

ATTACCANTI: Giroud, Jović, R. Leão, Okafor, Pulisic, Romero.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.