MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, i convocati di Thiago Motta: sette assenze, out un big a sorpresa

Fabio Barera Redattore 
Ecco, di seguito, i convocati di Thiago Motta in vista del match Milan-Juventus: ben sette gli assenti, di cui uno a sorpresa

Nella giornata di domani, sabato 23 novembre, il Milan scenderà in campo alle ore 18:00 a 'San Siro' contro la Juventus di Thiago Motta nel match valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: in vista del match il tecnico bianconero ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta meneghina. Sono out addirittura in 7. Si tratta di Bremer, Juan David Cabal, Arkadiusz Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic. Da segnalare come l'ex centrocampista abbia deciso di non chiamare nessuno dalla Next Gen nonostante l'evidente emergenza. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale.

Milan-Juventus, i convocati di Thiago Motta: out in sette, emergenza totale

—  

(fonte: juventus.com) La tredicesima giornata di Serie A è alle porte e la Juventus riprenderà il suo cammino in campionato, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, affrontando il Milan in trasferta. Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per il match che andrà in scena a San Siro sabato 23 novembre 2024 alle ore 18:00.

MILAN-JUVENTUS, I CONVOCATI

1 Perin

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Conceicao

8 Koopmeiners

10 Yildiz

15 Kalulu

16 McKennie

19 Thuram

21 Fagioli

22 Weah

23 Pinsoglio

27 Cambiaso

29 Di Gregorio

37 Savona

40 Rouhi

51 Mbangula