- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Manca sempre meno a una partita molto importante per il Diavolo. Milan-Juventus è in programma questo sabato. A San Siro Fonseca si gioca una fetta importantissima delle ambizioni scudetto dei rossoneri: la squadra è settima, con una partita in meno e a otto punti dal Napoli. Serve vincere contro i bianconeri per continuare a credere nel sogno. Alfredo Pedullà, noto giornalista, ne ha parlato nel suo lungo editoriale per Sportitalia. Ecco il parere sulla possibilità del Diavolo.
"Quanto a Fonseca, il discorso è semplice: sabato contro la Juventus sarà il primo snodo della stagione, restare ancora a secco significherebbe uscire a fine novembre dalla lotta per lo scudetto. Sinceramente sarebbe imperdonabile, con due medaglie al petto (derby e Madrid) che servirebbero per la gloria e non certo per l’arrosto". LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, i doppi ex più importanti: da Altafini a Ibra e Morata
© RIPRODUZIONE RISERVATA