00:24 min
MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Fonseca duro sui fischi dei tifosi: poi striglia la squadra

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Juventus, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Juventus, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Juventus, Fonseca: "Fischi? Lo avrei fatto anch'io. Lo Scudetto ..."

—  

Sui fischi dei tifosi: "È normale quando non si vince dopo una partita come questa anche io lo farei se fossi un tifoso. Non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo. Capisco la sensazione dei tifosi".

Sulla mancanza di energia: "È stata una partita molto tattica per entrambe le squadre. Abbiamo avuto troppo rispetto per la Juventus e loro hanno avuto troppo rispetto per noi. Sappiamo che questa squadra difende molto bene e non è facile avere opportunità contro di loro. In quelle che abbiamo avuto non abbiamo rischiato. Non è facile contro di loro. Non abbiamo rischiato l'ultimo passaggio. Difensivamente abbiamo fatto bene e non dimentichiamoci che questa squadra ha fatto quattro gol all'Inter. Quando abbiamo la possibilità però noi dobbiamo rischiare. Non abbiamo rischiato tanto. Mi sembra che la squadra abbia avuto sempre la volontà di giocare in sicurezza. Se vogliamo segnare di più dobbiamo fare di più. Il sentimento che ho io è che oggi non abbiamo rischiato".

Sullo Scudetto: "Io so che per gli altri è difficile da credere, ma io continuo a crederci. Ci sono ancora tante partite da giocare"