- Calciomercato
- Redazione
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 14: Cristiano Giuntoli of Juventus during the Serie A match between Empoli and Juventus at Stadio Carlo Castellani on September 14, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Cristiano Giuntoli, dirigente bianconero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Juventus, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 18:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Vlahovic? Il ragazzo sta facendo un'annata importante, è sempre presente. Siamo contenti di quello che fa, quello che dice poi ha poca importanza. Il mister ha sempre trovato delle soluzioni. Chiaro che è un inizio condito da tante assenze, ma farà sicuramente bene anche stasera. Il mercato di gennaio? Noi contiamo di recuperare Milik, poi dovremo fare qualcosa per la difesa. La nostra volontà è quella di intervenire per il reparto arretrato, anche numericamente abbiamo bisogno di qualcuno. Koopmeiners? Ha tanta qualità e sarà un punto di riferimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA