- Calciomercato
- Redazione
stagione
TURIN, ITALY - DECEMBER 17: Teun Koopmeiners of Juventus celebrates after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Juventus and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on December 17, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Un nuovo infortunio per Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese ha dovuto abbandonare il campo nel primo tempo di Monza-Juventus a causa di un problema muscolare. Come confermato da Thiago Motta durante l’intervista post-partita su DAZN, Koopmeiners ha accusato un fastidio all’adduttore e, per precauzione, non è rientrato in campo nella ripresa.
L’infortunio del mediano rappresenta una seria incognita per la Juventus, che dovrà fare i conti con l’assenza di uno dei suoi uomini più importanti. Nei prossimi giorni, il club farà il possibile per chiarire la portata del problema e stabilire i tempi di recupero. La notizia più rilevante è che le sue condizioni saranno monitorate attentamente anche in vista della prossima sfida di grande prestigio: la Supercoppa Italiana, in programma il 3 gennaio contro il Milan.
Sarà fondamentale capire se Koopmeiners riuscirà a recuperare in tempo per uno degli appuntamenti più importanti della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA