Teun Koopmeiners ha svolto i controlli medici al J-Medical dopo aver accusato un problema all’adduttore: nessuna lesione, ok per il Milan
Teun Koopmeiners ha recentemente svolto i controlli medici al J-Medical dopo aver accusato un problema all’adduttore durante il match di Serie A contro il Monza. Secondo quanto riportato da SkySport, gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista olandese hanno dato esito negativo, confermando che non ci sono lesioni gravi. Questo risultato ha rassicurato sia il giocatore che lo staff tecnico della Juventus.
La squadra, infatti, si trova ora in un breve periodo di riposo in vista delle festività natalizie, ma riprenderà gli allenamenti il 26 dicembre per prepararsi alla sfida contro la Fiorentina, in programma il 29 dicembre. La presenza di Koopmeiners per questo incontro non è ancora certa, ma l’ottimismo in casa bianconera è palpabile. Con il ritorno in campo previsto per la Supercoppa Italiana contro il Milan il 3 gennaio, il centrocampista non dovrebbe correre rischi, e la sua disponibilità per questo match importante sembra essere ormai una certezza.