Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma su Milan-Juventus, gara che si giocherà questa sera a San Siro. La partita potrebbe essere decisa sugli esterni con Theo Hernandez-Leao da una parte e Cuadrado-McKennie dall'altra. Il francese, dopo un periodo di appannamento, è tornato sui suoi migliori livelli. Prima un gol a Empoli alla fine del 2021 e poi la doppietta contro il Venezia. Certo, c'è stato anche il rigore sbagliato contro lo Spezia, ma rete di Leao ha "cancellato" di fatto il suo errore.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE A, MILAN-JUVENTUS
Milan-Juventus, Leao-Theo Hernandez fattori chiave del match
Quella tra Milan e Juventus sarà soprattutto una sfida sugli esterni: da una parte Leao e Theo Hernandez, dall'altra Cuadrado e McKennie
Un altro dei pericoli per la Juventus sarà come detto Rafael Leao. Il portoghese se la vedrà con Cuadrado e dunque sarà una sfida ad altissima velocità. Il portoghese sta vivendo un grandissimo momento di forma e la gara potrebbe essere decisa proprio in quel settore di campo. Va detto che Theo Hernandez dovrà stare molto attento, in quanto diffidato: un giallo gli farebbe saltare il derby contro l'Inter, cosa tra l'altro giù successa all'andata. Insomma, il francese dovrà attaccare ma allo stesso tempo stare attento. Stasera dunque Milan-Juventus. Ecco dove vedere la partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA