Sulle lacrime dopo la gara: "Giocare qui è sempre speciale, io sono cresciuto qui. La vita poi mi ha portato a fare altre scelte e sono nella squadra che volevo. Mi sono emozionato".
Sulla partita: "Loro si appoggiano molto su Giroud. Ci siamo preparati per evitare il loro gioco. Il rosso poi ci ha aiutato".
Sulle altre squadre in lotta per il campionato: "Siamo tutte diverse. L'Inter ha tanti giocatori maturi, noi siamo più giovani e in costruzione. Con umiltà possiamo fare grandi cose. Quando sono arrivato qui l'obiettivo era lo scudetto perchè c'erano giocatori diversi rispetto ad oggi".
Sul suo momento: "Mi mancava tanto il gol. Voglio cercare di essere un giocatore importante per la squadra".
Sui compagni di reparto: "Le decisioni le prende il mister. Siamo in tanti, anche Rabiot può giocare davanti alla difesa e abbiamo anche un giovane su Nicolussi".
Su Fagioli: "E' un ragazzo a cui vogliamo bene. E' caduto in questa malattia che deve cercare di curare. Bisogna stargli vicino in questi mesi, sono contento che può allenarsi comunque con lui. Dobbiamo stare vicino a lui e a Tonali che conosco bene anche lui. Se hanno sbagliato devono pagare, ma bisogna anche stare al loro fianco". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA