00:45 min
MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Locatelli: “Gol? Segno del destino. Fagioli, errore grave”

Fabio Barera Redattore 

Manuel Locatelli, giocatore bianconero, ha parlato a 'Sky' al termine di Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024

Manuel Locatelli, giocatore bianconero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo 'Stadio San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"La vita è incredibile, è un segno del destino. Questo campo è speciale lo sarà sempre per me. Oggi ero dalla parte della Juventus e dedico questo gol ai tifosi e alla mia famiglia. Loro avevano Giroud in avanti che è molto pericoloso nelle sponde, ci siamo chiusi anche per ingabbiare lui. Poi è chiaro che l'episodio in cui loro sono rimasti in dieci ci ha aiutati".

Sulla classifica: "Dobbiamo restare attaccati alle prime. Sappiamo che il primo obiettivo è la Champions League, poi vediamo cosa succederà a marzo quando le partite conteranno di più".

Su Fagioli: "Nico è un ragazzo a cui voglio molto bene, è incappato in questo errore grave e credo che lo abbia capito. Si sta curando, gli staremo vicini in questi mesi in cui comunque potrà allenarsi con noi. È giusto che paghi se ha sbagliato, ma noi dobbiamo stargli vicino. È ancora giovane e ha tutto il tempo per rimediare al suo sbaglio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.