- Calciomercato
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Juventus 0-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Ruben Loftus-Cheek, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sport Mediaset' al termine di Milan-Juventus, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. Il centrocampista inglese ha rivelato di credere alla possibilità di conquistare lo Scudetto, esattamente sulla scia di quanto affermato da Paulo Fonseca proprio nel post partita e di Geoffrey Moncada nella recente intervista a 'DAZN'.
In merito alla partita, invece, Ruben Loftus-Cheek ha spiegato come ci sia stata una tattica parecchio prudente, anche alla luce del fatto che la Juventus è una squadra molto difensiva. Il mediano ha ammesso come servisse qualcosa in più per segnare anche solo un gol che sarebbe valso la vittoria. Ecco, dunque, le sue parole.
"Crediamo allo scudetto? Certo, la corsa è ancora aperta. Tante squadre stanno lottando e può cambiare molto velocemente. Non dobbiamo focalizzarci su cosa quella tal squadra farà o meno ma sui noi stessi e fare bene. Con la Juve è stata una partita tattica e prudente. La Juve è molto difensiva. Abbiamo provato a fare gol ma serviva qualcosa in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA