00:24 min
MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Loftus-Cheek: “Scudetto? Ci crediamo. Dobbiamo pensare a …”

Fabio Barera Redattore 
Ruben Loftus-Cheek, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sport Mediaset' dopo Milan-Juventus, match della 13^ giornata della Serie A 2024-2025

Ruben Loftus-Cheek, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sport Mediaset' al termine di Milan-Juventus, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. Il centrocampista inglese ha rivelato di credere alla possibilità di conquistare lo Scudetto, esattamente sulla scia di quanto affermato da Paulo Fonseca proprio nel post partita e di Geoffrey Moncada nella recente intervista a 'DAZN'.

In merito alla partita, invece, Ruben Loftus-Cheek ha spiegato come ci sia stata una tattica parecchio prudente, anche alla luce del fatto che la Juventus è una squadra molto difensiva. Il mediano ha ammesso come servisse qualcosa in più per segnare anche solo un gol che sarebbe valso la vittoria. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan-Juventus, Loftus-Cheek insiste sullo Scudetto: poi rivela cosa è andato storto

—  

"Crediamo allo scudetto? Certo, la corsa è ancora aperta. Tante squadre stanno lottando e può cambiare molto velocemente. Non dobbiamo focalizzarci su cosa quella tal squadra farà o meno ma sui noi stessi e fare bene. Con la Juve è stata una partita tattica e prudente. La Juve è molto difensiva. Abbiamo provato a fare gol ma serviva qualcosa in più".