Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Thiago Motta: “Non abbiamo concesso nulla. Thuram …”

Thiago Motta Juventus
Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato a 'DAZN' dopo Milan-Juventus, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025
Fabio Barera Redattore 

Thiago Motta, allenatore bianconero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Juventus, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Juventus, Thiago Motta applaude gli avversari: poi esalta il gruppo perché ...

—  

Sulla partita in fase difensiva: "Sono soddisfatto del lavoro fatto difensivamente, abbiamo concesso poco per non dire nulla. In fase offensiva abbiamo creato poco, ma siamo arrivati in una zona di campo in cui potevamo fare di più. Il pareggio ci può dare continuità. Sono contento di vedere una squadra che sa stare in campo e sa comportarsi da grande squadra. Sono orgoglioso dei miei calciatori".


Su questo inizio di campionato: "Oggi stiamo bene, fare paragoni è inevitabile, ma sono situazioni diverse. Sono soddisfatto del lavoro fatto oggi e di quanto fatto fino ad oggi. Siamo all'inizio, quasi a metà. Ora dobbiamo continuare a lavorare perché possiamo migliorare. La strada è quella giusta, come dico da tempo".

Sull'attaccante: "Stasera mi ha soddisfatto quello che ho visto. Abbiamo affrontato una squadra che a campo aperto può fare male. Per la prossima valuteremo, in base all'avversario e a come staremo".

Su Khephren Thuram: "È in grande crescita da un po' di tempo. Non mi piace parlare dei singoli, ma quello che abbiamo visto stasera è un ragazzo che se continua a crescere con questa qualità e questa mentalità può arrivare a diventare un grande calciatore. Parlo di lui pubblicamente perché lo conosco e sono sicuro che avrà un percorso fantastico. Siamo noi a doverlo frenare e dirgli che deve stare a riposo. Avere calciatori così è più facile".

tutte le notizie di