Domani sera Milan e Juventus si sfideranno allo Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro'. Il fischio d'inizio è in programma alle 20.45 e la partita sarà valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A. Se vi abbiamo già riportato quali potrebbero essere le scelte di Pioli, questa volta è il turno di scoprire la probabile formazione della Juventus.
MILAN-JUVENTUS
Milan-Juventus, la probabile formazione dei bianconeri | Serie A News
Domani sera la Juventus sarà ospite dal Milan a 'San Siro': ecco quali potrebbero essere le scelte di formazione di Allegri
Secondo 'Sky Sport', non dovrebbero esserci particolari novità rispetto alla Juventus vista nelle ultime uscite. Il modulo, infatti, dovrebbe essere il 4-4-2 con Szczzesny tra i pali. Difesa a quattro che probabilmente sarà composta da De Sciglio, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro, con Bonucci che non è stato convocato per il match contro la sua ex squadra. A centrocampo dovrebbe vedersi a destra Cuadrado con Mckennie sul fronte opposto, mentre in mezzo agiranno Rabiot e Locatelli. In attacco dovrebbe essere confermata la coppia Dybala-Morata.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, McKennie; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA