- Calciomercato
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Domani sera Milan e Juventus si sfideranno allo Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro'. Il fischio d'inizio è in programma alle 20.45 e la partita sarà valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A. Se vi abbiamo già riportato quali potrebbero essere le scelte di Pioli, questa volta è il turno di scoprire la probabile formazione della Juventus.
Secondo 'Sky Sport', non dovrebbero esserci particolari novità rispetto alla Juventus vista nelle ultime uscite. Il modulo, infatti, dovrebbe essere il 4-4-2 con Szczzesny tra i pali. Difesa a quattro che probabilmente sarà composta da De Sciglio, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro, con Bonucci che non è stato convocato per il match contro la sua ex squadra. A centrocampo dovrebbe vedersi a destra Cuadrado con Mckennie sul fronte opposto, mentre in mezzo agiranno Rabiot e Locatelli. In attacco dovrebbe essere confermata la coppia Dybala-Morata.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, McKennie; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA