Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus, Rabiot: “Questa vittoria pesa tanto, dedicata a Fagioli”

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus
Adrien Rabiot, giocatore bianconero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024

Adrien Rabiot, giocatore bianconero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Juventus, partita della 9^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo allo 'Stadio San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul match: "Pesa tanto questa vittoria. Volevamo dimostrare che ci siamo, che abbiamo l'obiettivo di finire fra le prime quattro. Passa anche da queste partite, abbiamo fatto bene anche se in 11 contro 10. Così dobbiamo affrontare tutte le partite".


Sulla fascia da capitano: "Sono felice, è il mio quino anno qui, amo questo club. Avere la fascia da capitano è un onore, per tutta la storia di questo club. Dobbiamo continuare così, non mollare perché il campionato è lungo".

Sul gol di Locatelli: "Locatelli è felice, mi ha detto che sei anni fa ha giocato e segnato per il Milan. Da tanto non faceva gol, era il momento per farlo e ci dà i tre punti".

Sulle reazioni in panchina di Allegri: "Il mister è così, non è la prima partita che fa così. Ci dà energia facendo questo".

Su Fagioli: "Questa vittoria è anche per Danilo e Fagioli. Cerchiamo di vincere anche per Nicolò".Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.