Record di vendite assoluto per una partita di Serie A per la “Club 1899”, l’esperienza Premium VIP in area hospitality rivolta ai tifosi, che registra più di 1000 tagliandi venduti.
Infine, tutto esaurito anche in tribuna stampa, con circa 200 operatori dell’informazione accreditati e più di 150 Paesi collegati.
“Il Milan per tutti” – #RespAct: riparte in questa prima giornata anche il programma di accessibilità “Il Milan per tutti”, attraverso cui in ogni match casalingo il Club rossonero mette a disposizione dei propri tifosi con disabilità o provenienti da contesti sociali complicati un innovativo servizio di audiodescrizione per i fan non vedenti e ipovedenti. Il programma rientra nel più ampio manifesto “RespAct” per equità sociale, uguaglianza e inclusività. L'ex Milan: "Deluso dal mio addio al Diavolo" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA