- Calciomercato
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante bianconero), rischia Milan-Juventus. Infortunio in Nazionale | (Getty Images)
Siamo negli ultimi sgoccioli della pausa per le Nazionali con le ultime partite in calendario prima della ripresa anche della Serie A. Arrivano pessime notizie per la Juventus a pochi giorni dalla sfida contro il Milan. Come riportato da Nicolò Schira su X, Dusan Vlahovic, attaccante bianconero, è uscito dal campo in Serbia-Danimarca di Nations League per quello che sembra un problema muscolare.
"Dusan Vlahovic uscito anzi tempo per un problema muscolare in Serbia-Danimarca. Il centravanti al momento del cambio ha fatto alcune smorfie di dolore. Juventus in ansia…". Qui il video della sua uscita dal campo.
Vlahovic sembra molto dolorante. Vedremo se ci saranno comunicazioni dalla Juventus nelle prossime ore, ma la gara contro il Milan (in programma questo sabato a San Siro) sembra altamente a rischio. Sarebbe un'assenza molto pesante per Thiago Motta e per l'attacco bianconero. L'attaccante ha parlato dopo la partita (LEGGI QUI). LEGGI ANCHE: Milan, Deschamps lancia l'allarme: c'è da preoccuparsi per Theo Hernandez?
© RIPRODUZIONE RISERVATA