- Calciomercato
- Redazione
Simon Kjaer (difensore AC Milan), qui durante Milan-Tottenham 1-0 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Simon Kjaer, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Spezia-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2022-2023. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Ogni partita è diversa. La cosa è che dobbiamo dominare di più le partite, dove quest'anno abbiamo buttato via tanti punti. Lo Spezia ha giocato per la vita e ha fatto bene ma noi dobbiamo fare meglio".
Sugli errori: "Secondo me sono tante piccole cose, momenti durante una partita che non vanno a tuo favore come oggi il loro primo gol. Nella stagione o ti va bene o soffri. Adesso soffriamo sotto questo aspetto ma non dev'essere una scusa".
Sulla gara di mercoledì: "C'è una partita martedì che è importante, dove l'obiettivo è chiaro da parte loro e da parte nostra. Dobbiamo giocare meglio di oggi e dell'altra sera. Dobbiamo cambiare qualcosa ma deciderà il mister".
Sul confronto con i tifosi: "Non sono sicuro chi abbia chiesto il confronto. I nostri tifosi da quando abbiamo vinto il campionato mi hanno sorpreso tantissimo per le cose positive. Sono sempre stati vicino a noi. Ho visto anche il Milan tanti anni fa e ci sono sempre stati. Loro sono stati davvero sempre vicini alla squadra".
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA