- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 06: Junior Messias of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Junior Messias, esterno d'attacco rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Lazio, partita della 34^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è giocata a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Partita importantissima, da dentro fuori. Se non facevamo punti diventava ancora più dura. Abbiamo preparato bene la partita, oggi era fondamentale".
Sulla sua presenza in campo: "Cerco di dare il massimo, sono entrato bene con la Cremonese. Cerco di entrare sempre concentrato. Dobbiamo fare bene con le squadre bassa classifica, magri potevamo giocarsi qualcosina di più".
Sulla semifinale di Champions League: "Siamo contentissimi di giocare una semifinale, ma nessuno si ricorda chi gioca la semifinale ma chi arriva in finale e vince".
Sul derby contro l'Inter: "All'andata abbiamo vinto e giocato meglio, ma negli ultimi due ci hanno preso in un momento in cui non eravamo noi, giocavamo un po' male. Ma ora è completamente diverso". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA