MILAN-LAZIO

Milan-Lazio, Bennacer al 90′: “Abbiamo gestito bene dall’inizio alla fine”

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan (getty images)
Ismael Bennacer, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Lazio, 34^ giornata della Serie A 2022-2023

Ismael Bennacer, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Milan-Lazio, partita della 34^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta a 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla vittoria: "Era una partita molto importante per noi oggi. L'abbiamo iniziata bene. Abbiamo fatto gol, non ne abbiamo presi, abbiamo gestito bene dall'inizio fino alla fine. Tre punti importanti, ma mancano ancora partite. Ora dobbiamo recuperare e fare le cose bene".

Sul gol: "Abbiamo lavorato sulla squadra, sapevamo che loro giocavano tantissimo al muro. Ho anticipato bene, poi Giroud mi ha toccato bene il pallone e io ho tirato bene".

Sul nuovo ruolo: "E' un ruolo dove il mister mi mette. Posso giocare ovunque per aiutare la squadra".

Su Leao: "Non l'abbiamo visto, non abbiamo parlato di Rafa. Eravamo concentrati sulla partita, poi spero che non sia niente di grave e spero che sia qui per la Champions perché è un giocatore importante". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di